Cremona – La Juvi Ferraroni Basket 1952 ha raggiunto un accordo annuale con Alessandro Esposito, giocatore under del 1997 nato a Sesto San Giovanni, che arriva dalla serie A2 dove nella scorsa stagione ha indossato la canotta della OraSì Ravenna.

Alto 201 cm, Esposito è cresciuto nel Settore Giovanile di Desio, nel quale ha ricoperto il ruolo di ala forte ed all’occorrenza anche di lungo sotto canestro, passando poi in prima squadra e approdando due anni fa alla Vivigas Costa Volpino (serie B). Esposito tra l’altro ha un buon tiro da fuori e può giocare anche spalle a canestro e arriva a Cremona per consolidare il suo percorso di crescita in una categoria che lo vedrà sicuramente tra i protagonisti.

Inoltre, oltre a Marco Bona e Francesco Belloni, legati alla società da un contratto pluriennale, così come coach Gigi Brotto per la stagione 2018/2019, vestiranno ancora la canotta orogranata Elvis “the Pelvis” Vacchelli e Sadikh Ndiaye “Baba” Ababacar.

Siamo lieti di proseguire il rapporto con Elvis e Baba che in questi anni si sono dimostrati bravi ragazzi oltre che bravi atleti e di essere attaccati ai colori della nostra Società.“ (Ettore Ferraroni – Presidente)