Tempo di lettura: 1 minuto

In questo periodo ho molte persone che, dovendo organizzare le vacanze (SEPARATE) vengono a chiedermi se ci sono i segni del tradimento nella scrittura del partner o della partner.

Prima di tutto, diciamo che, se non c’è fiducia reciproca, la vacanza separata serve solo per somatizzare ulcere e gastriti. Nella grafia, sono riconoscibili almeno 6 segni che indicano alla propensione verso il tradimento. O, meglio, verso la ricerca di VARIAZIONI e VARIETA’.

Ma, mi chiedo, perchè volerlo sapere?  Sia che il /la partner vada in vacanza da solo/a, sia che stia appiccicato/a a mo’ di cozza, se la tendenza c’è, potrà sempre ottemperare…anche dietro ai bagni del camping. Inutile volere conferme. Il rapporto a due DEVE essere basato sulla fiducia. O non è rapporto.

Altra situazione è quando i due hanno un legame di matrimonio: lì sono stati accettati patti, e firmati.
L’infedele lo sarà fino a 90 anni. Il fedele …pure. In ogni caso, mandate pure le grafie per avere il parere sulle tendenze, tenendo presente, però, che se al Segno dell’infedeltà si accosta quello dell’autodisciplina, si può andare tranquilli in vacanze separate. Che, a parer mio, sono una stupidata.
Se vuoi divertirti da solo/a è perchè con LUI/LEI non ti diverti più.

CONDIVIDI
Anna Grasso Rossetti
Dopo l'insegnamento mi sono dedicata alla libera professione di: psicologa, perito grafico, esperto del segno presso i Tribunali, docente di psicologia della scrittura, di comunicazione fattiva e tecniche di rilassamento, consulente in Sessuologia, psicologa dello Sport. Sono iscritta al Collegio Lombardo Periti Esperti e Consulenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *