Tempo di lettura: 1 minuto

Mattoncini a FerraraFerrara – Sabato 2 e domenica 3 aprile Ferrara ospita la terza edizione di “Una città a mattoncini“: la manifestazione dedicata al mattoncino Lego. Per un fine settimana, le prestigiose sale del Palazzo della Racchetta ospitano le costruzioni realizzate con il celebre mattoncino danese: dalle ricostruzioni di piazze e monumenti, ai modelli ad ambientazione storica, fantastica, e fantascientifica, fino alle creazioni più classiche, tecnologiche o bizzarre, decine di appassionati da tutta Italia espongono le proprie invenzioni a base di Lego.

Il palazzo medievale del centro storico, ospita 50 metri lineari di costruzioni Lego per entusiasmare la creatività di grandi e piccoli, e vedere esposti diorami e modelli frutto dell’ingegno degli appassionati, inoltre a disposizione di ragazzi e bambini, aree di gioco libero attrezzate con mattoncini in quantità per ogni gusto. Sabato è possibile accedere alle sale del palazzo dalle 10,30 alle 19,30 e domenica dalle 9,30 alle 18. L’ingresso è gratuito.

CONDIVIDI
La Redazione
Siamo a Leno (Brescia) presso il Centro Polifunzionale di Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo. Se volete, venite a trovarci. Vi offriremo un caffè e faremo due chiacchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *