Un risultato amaro per i rossoblù del Pescarolo che in quel di Sesto ed Uniti non hanno giocato male, anzi, hanno risposto con la loro volontà e il loro impegno, messi in difficoltà anche da una prestanza fisica degli avversari che ha certamente contribuito al risultato finale. Per il pubblico lo spettacolo non è mancato e la speranza della vittoria per i tifosi rossoblù è sfumata proprio nel finale, dopo un inizio positivo che li portava a rete per primi con un colpo di testa di Guarneri su un pallone ricevuto da destra.

La partita continua con un pallone da punizione, toccato di testa dai locali che finisce a lato della porta di Dioli, in seguito è Mouhati a impegnare Petrea che respinge con i pugni. Al 22° bella rovesciata di Mouhati che finisce sopra l’incrocio dei pali della porta di Petrea, mentre al 25° mischia davanti alla porta di Dioli e da un pallone arrivato da sinistra, Montanini riporta in parità la situazione.

Dopo un colpo di testa degli ospiti che finisce sopra la porta di Petrea, al 31° da pallone fermo è Cancian a portare in vantaggio i locali, con il pallone che finisce in rete nell’angolo alla sinistra di Dioli.

Il secondo tempo inizia con i locali all’attacco, con palloni che finiscono, prima sopra la porta di Dioli e successivamente è lo stesso a respingere un pallone buttandosi a terra sulla destra. Ma gli ospiti non mollano e al 51° é R. Lhilali dal dischetto a riportare in parità la situazione, ma subito il suo omonimo locale Amin riporta in vantaggio la propria squadra.

Dopo un paio di belle azioni di R.Lhilali con un pallone che manda alto sopra la porta di Petrea e un altro portato avanti da un azione veloce ,ma che i difensori locali in estremis, riescono a respingere, all’82° tocca ancora a lui dal dischetto, realizzare la rete del 3 a 3. Al 90° su cross di Raimondi è Cancian con un bel tiro a regalare alla sua squadra i tre punti della vittoria.

Risultato finale: Sesto 2010  4 – 3  G.S. Pescarolo

 Sesto 2010 – Petrea, Cogni, Bellelli, Zanoni, Montani, Am. Lhilali, Arcari (1° S.T. Pasquini) Mar. Righetti (24° s.t. Angelillo), Raimondi, G. Cancian (47° s.t. Madoglio), Muci (39° Limontini). Allenatore: Miadoro.
G.S. Pescarolo – Dioli, Rossetti, Torriani, Bertoglio, Fall (10° s.t. Bosio), Guarneri (45° s.t. Giandebiagi), Mouhatiu, Ginelli, Baciu (10° s.t. Toscano ), Ai. Lhilali, R.Lhilali. Allenatore: Quintavalla .

Arbitro: Ferrari di Cremona.