Brescia – Se siete fidanzati e sognate il matrimonio o volete regalarvi una piacevole serata con apericena in un luogo speciale, venerdì 24 febbraio il Ristorante Pi Castel, in collaborazione alcuni professionisti del wedding, organizza una serata di festa con apericena a buffet: finger food, sfiziosità salate e dolci, allestimenti floreali, abiti da sposa, confettata, intrattenimento e altri servizi per chi desidera pianificare o iniziare a immaginare il proprio matrimonio.

“Vivi il Matrimonio al Pi Castel” è un evento romantico ed elegante in una location unica, che domina la città di Brescia, immersa nel parco delle colline moreniche. Il Ristorante Pi Castel, ricavato da un antico eremo del 1100 e recentemente ristrutturato internamente, offre un ambiente di tendenza in una struttura millenaria, tutta in pietra, con un ampio salone e confortevoli salette e la possibilità di vedere Brescia da un’altra, emozionante prospettiva.

La serata avrà inizio alle 19, con il brindisi di benvenuto e proseguirà al ricco buffet curato dall’esperienza del catering “Food & Sweet” e dalle sublimi tentazioni della pasticceria “Dolce Marila”, specializzata in dolci e salati senza glutine.

Durante la serata gli ospiti potranno ammirare gli abiti da sposa e sposo, con tante favolose acconciature.
Per allietare la serata anche intrattenimenti vari e prove trucco.

“Il Matrimonio Trendy” allestirà un simpatico set fotografico e la regia dell’evento sarà curata dalla wedding planner Barbara Marini di “Like a Dream”, che saprà rendere la serata perfetta, indimenticabile e naturalmente da sogno… come un vero matrimonio!