Bagnolo Mella (Brescia)- Prosegue la programmazione culturale de L’ALTRA ARTE in occasione delle Feste Votive Quinquennali di Bagnolo Mella.

Domani, mercoledì 23 settembre alle ore 21 si terrà infatti lo spettacolo “Romanze e Duetti d’Opera” a cura dell’Associazione Ferrando che si esibirà in brani classici con costumi e scenografie a tema nella suggestiva cornice del cortile interno del Palazzo Bertazzoli. In caso di maltempo lo spettacolo verrà eseguito nella Sala Filanda al 1° piano.

Dodici i componenti del gruppo tra cui i Soprani Jessica Bocchi, Savina Lazzaroni, Nadia Veneziani, Susanna Zoccolini; il Mezzosoprano Virna Belussi; i Tenori Ernesto Roversi, Renato Zilberti; il Baritono Diego Bellini; il Basso Alberto Corna.

Al pianoforte il M° Marco Paderni, alla Regia e Direzione Artistica la M° Daniela Favi Borgognoni. Tecnico Audio e Luci: Alessandro Micheli.

Una serata fortemente voluta da L’ALTRA ARTE in collaborazione con il Comune di Bagnolo Mella che sempre patrocina le iniziative dell’Associazione, per creare un connubio tra Arte, Danza e Musica.

La galleria nell’occasione aprirà infatti le porte dalle 19 alle 20.30 per visitare la mostra “Danza: l’incanto del movimento”, mostra collettiva aperta sino all’11/10.

Tra gli Artisti espositori il Bagnolese Ernesto Roversi che si esibirà nello spettacolo in veste di Tenore.