Tempo di lettura: < 1 minuto

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – La commissione Pastorale Giovanile dell’Unità Pastorale, presenti solo esponenti degli Oratori di Pieve Terzagni e Vescovato, si è riunita nei giorni scorsi per esaminare alcune proposte da offrire ai giovani delle rispettive comunità per questi giorni di vacanza e liberi da impegni legati al periodo natalizio.

Così l’incontro si è concluso con la diffusione di volantini nei rispettivi oratori che si sono poi concretizzati in momenti dedicati al completamento dei compiti scolastici , di svago e momenti conviviali con le rispettive famiglie. In entrambi gli Oratori le mattinate di venerdì 3 e sabato 4 , dalle 10 alle 12 sono state dedicate ai compiti.

Un momento di svago organizzato a Vescovato si è svolto nel pomeriggio di venerdì con un torneo di biliardino, mentre un momento conviviale con il coinvolgimento delle famiglie in giochi vari si è svolto nel pomeriggio di domenica 5 presso l’Oratorio di Pieve Terzagni. Momento che a Vescovato si è invece svolto nel pomeriggio di lunedì 6.