Tempo di lettura: 1 minuto

Manerbio (Brescia) – Nella sala cinematografica del teatro Politeama di Manerbio, nelle giornate che vanno da venerdì 25 a mercoledì 30 dicembre verrà proiettato il film “Vacanze di Natale”, il cinepanettone 2015 a cura della premiata ditta Neri Parenti-Christian De Sica, con Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Dario Bandiera, Ilaria Spada e Luca Argentero.

Il film è composto da tre episodi. Nel primo Giorgio scopre che la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio. Giorgio e la moglie sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che …

Nel secondo tra Fausto e Claudia scoppia un’irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo prima perché …

Nel terzo. Cosa può succedere a un technological addict se naufraga su un’isola deserta col tablet che gli ha sempre regolato la vita e scopre che non c’è campo?

CONDIVIDI
La Redazione
Siamo a Leno (Brescia) presso il Centro Polifunzionale di Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo. Se volete, venite a trovarci. Vi offriremo un caffè e faremo due chiacchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *