Come un nido d’aquila, il Gradonna Mountain Resort è un villaggio alpino contemporaneo, con tutti i comfort di un resort di montagna. Da sempre votato alla sostenibilità ora diventa 100% TIROLO, certificato AMA.

Immerso nel silenzio e circondato dagli spazi immensi della natura, il Gradonna è un condensatore eco-green di proposte da vivere con la riapertura delle frontiere europee.

Qui si celebra la serenità soggiornando in 41 meravigliosi Chalet indipendenti distribuiti nel bosco, l’importanza del sonno con la Sleeping Sommelière, il fitness dolce e la consapevolezza eco-green che lo caratterizza, con i bambini che si divertono su percorsi ludico-didattici all’aria aperta nel bosco privato.

Gli ospiti degli Chalet possono scegliere se usufruire dei servizi del resort per i pasti, cucinare da sé o, in alternativa, avere un personal chef a disposizione con il servizio “Rent a Chef”.

Non manca, ovviamente, la possibilità di avere la prima colazione consegnata all’ingresso dello Chalet tutte le mattina sotto forma di una cesta ricca di sfiziosità e pane fresco. Oppure si può fare la spesa presso il minimarket dell’hotel, dove acquistare specialità bio di produttori locali e di propria produzione, come i piatti squisiti preparati dalle cucine del Gradonna, di cui usufruire da asporto e consumare nell’intimità del proprio Chalet.