Cremona- Dopo il successo della 12ª edizione dell’evento dedicato ai talenti del mondo del “fatto a mano” e del vintage, in arrivo a Cremona un nuovissimo appuntamento tutto dedicato al Natale. Sabato 12 e domenica 13 dicembre, in Galleria XXV Aprile!

Tra gli stand tante idee regalo e decorazioni per la casa per festeggiare in pieno stile Vanitas: con creatività e amore per il riciclo.

Ogni anno, alla fine dell’estate, il gruppo dei fedelissimi espositori di Vanitas entra in fermento per trovare nuove idee per il sopraggiungere delle feste natalizie, uno dei periodi dell’anno nei quali la creatività si mette ancora di più al servizio del sogno.

Il sogno di un Natale diverso, di attenzione nei confronti dell’uomo e dell’ambiente. Dove piccole cose passano da abili mani e da teste fine per diventare, infine, grandi e uniche.

Perché quindi non organizzare un Vanitas’ Market tutto dedicato a questa speciale festività?
Per la prima volta la location della Galleria XXV Aprile ospiterà il fine settimana del 12 e 13 dicembre lo streetmarket cremonese dedicato alle auto-produzioni artigianali e alle nuove realtà micro-imprenditoriali nel campo della moda e del design.

Tante idee per uno shopping ecocompatibile al di fuori dei soliti circuiti commerciali – sospeso fra tradizione e innovazione – e accolto in una location particolare come la Galleria XXV Aprile – resa ancora più magica dall’atmosfera natalizia! Un evento commerciale con un’anima speciale, insomma, come sempre.