Tempo di lettura: 1 minuto

di Anabella Masu

Ultima mattinata di lavoro prima dei tre giorni che ci aspettano dove andremo a visitare le filiali più lontane di Codesarrollo e quindi rientro a Quito per la giornata conclusiva.

Ogni gruppo si è trovato con i rispettivi colleghi ecuadoriani e ha fatto il punto della situazione.
Lunedì si concluderanno i lavori con una riunione generale alla quale parteciperanno molti impiegati di Codesarrollo e Fepp.

A questa assemblea ognuno dei responsabili porterà una relazione nella quale specificherà quelle che sono state le problematiche riscontrate nei vari campi e le soluzioni alle quali italiani e ecuadoriani insieme sono arrivati.

Per il pranzo ci siamo recati nel solito chiosco all’angolo della strada dove ormai da giorni mangiamo panini fatti con prodotti “targati” FEPP.

Nel pomeriggio, il settore marketing si è riunito per concludere i lavori, mentre il gruppo informatico ha visitato Camari per discutere con uno dei responsabili di un progetto di e-commerce che partirà a breve.

Arrivati a sera stanchi come al solito abbiamo mangiato e abbiamo preparato una borsa per i tre giorni in cui lasceremo il confort di questo albergo per entrare nel cuore della sierra e conoscere come vivono gli Indios e i campesinos più poveri e vedere come operano Codesarrollo e FEPP all’interno di questa realtà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *