Vescovato (Cremona)Hobbisti, artigiani, artisti… è tempo di riunirsi!! Arriva l’edizione 2017 di Vescovato… si mostra, la tradizionale fiera di hobbistica cremonese, una grande occasione per mostrare a tutti la propria abilità e il talento.

L’evento si svolgerà su due giornate ricche di appuntamenti, sabato 11 e domenica 12 novembre, con contestuale inaugurazione di mostre a tema immagine e fotografia.

Locandina degli eventi di sabato 11 novembre
Locandina degli eventi di sabato 11 novembre

Sabato 11 novembre, a partire dalle ore 11.00, inaugurazione di: “I ritratti dell’anima”, “Immagini e visione”, “Finestra sulle tecniche”, “Leo. Tutto e di più. Tra passato e futuro. Mostra fotografica e non sulla Leoncelli” e “Girasoli e altri fiori”.

Domenica 12, una giornata ricca di tantissimi appuntamenti, a partire dalle ore 11.00 con l’esibizione della banda musicale giovanile Junior Band dell’unione lombarda dei Comuni Oglio-Ciria, per poi proseguire alle ore 15.00 con il gustoso concorso “Polpette gustose” con degustazione di prodotti tipici vescovatini, tra dolci e salame. Si prosegue con Fantasie in Piazza, un spettacolo di magia, giocoleria e bolle giganti con folletti, truccabimbi e trampoliere, per poi passare alla Liberazione dei Rapaci! e molto molto altro.

In Piazzale Europa per tutta la giornata saranno installate giostre e divertimenti per i più piccoli.