Tempo di lettura: 1 minuto

Vescovato (Cremona) – Sabato 7 novembre il comune di Vescovato organizza varie mostre ed esposizioni senza dimenticare di dare spazio a musica e buon cibo.

Alle ore 16 sono in programma due inaugurazioni: la mostra di calendari “Città e arte di Cremona”, presso la biblioteca comunale e la mostra di cartoline “Vescovato e dintorni” di Ernesto Maggi presso l’atrio municipale. Alle ore 17 si inaugura l’esposizione d’arte “Esperienza di pittura su superfici di grande formato. Dall’individuale al collettivo” presso la fondazione Soldi.

Alle 18, presso il Circolo Cooperativo Liberamente, inaugurazione della mostra fotografica “Natura è…” un percorso paesaggistico di Pierangelo Cavalleri. Alle 19 è il momento di “Il cibo… si fa strada” con il gruppo jazz “Miles tone” e gli associati di confocommercio Cremona.

Alle 21 Don Gianni Cavagnoli, laureato in liturgia e parroco di Cristo Re in Cremona, presenta “l’estetica nelle celebrazioni. Il valore degli abiti liturgici” e, a seguire, apertura della mostra “Paramenti rosa della Chiesa di San Leonardo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *