Tempo di lettura: 1 minuto

“Viaggio in Lombardia” è la nuova iniziativa di Regione Lombardia a sostegno della valorizzazione turistica dei borghi e dei Comuni lombardi.

Sono previste due linee di intervento: la prima è dedicata ai borghi con non più di 15.000 abitanti, mentre la seconda è riservata ai partenariati composti da almeno 2 enti locali lombardi.

Finanzia progetti di destination marketing per la definizione, promozione e comunicazione di prodotti turistici. Rientrano fra le attività ammesse a contributo la comunicazione (es. pianificazione media, press/blog tour, PR, ufficio stampa, etc.), azioni b2b (es. educational sul territorio/partecipazione a fiere o workshop, etc.), e la declinazione di itinerari tematici esperienziali.

Per entrambe le linee è previsto un contributo pari al 70% dell’investimento fino ad un massimo di 50 mila euro per progetti singoli e 75 mila euro per progetti aggregati.

I Comuni devono presentare domanda via PEC dal 4 al 25 febbraio 2019.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *