Viarolo di Sissa Trecasali (Parma) – Giunta ormai alla sua sedicesima edizione ritorna, per animare le caldi serate estive, “Viarolo in Piena”, la festa della birra e della buona musica che ogni anno richiama gente nella piccola frazione della bassa. Tra una vasta scelta di birre, un’ottima selezione di gruppi live e l’immancabile offerta gastronomica della cucina, il parco comunale Arcobaleno che incornicia il Circolo Arci di Viarolo diventerà il palcoscenico di questa 3 giorni tanto attesa dagli affezionati.

GiViarolo in piena 2015ovedì 9 luglio la rassegna si apre con gli Smooth Criminal – The Michael Jackson Tribute Band, dall’amore per un mito, dal desiderio di celebrarlo e dalla passione legata alla sua musica e alla sua persona, nascono gli Smooth Criminals, la migliore live band italiana a tributare il Re del Pop.
A seguire MASSOPRINCE DJ set.

Venerdì 10 luglio protagonista indiscussa della serata sarà la musica disco e afro/funky anni 70/80 del Jumbo Story, mentre sabato 11 luglio aprono la serata gli Smokey Punch – Pop-punk band di Parma, per passare poi il testimone a The Soul Busters Band, un progetto musicale che nasce dalla passione di un gruppo di amici per la musica soul. La chiusura della tre giorni di musica è affidata a DJ Tombo.

Tutte le serate prevedono ingresso gratuito ed ogni sera sarà possibile usufruire del servizio cucina attivo dalle ore 20 in poi, con un menù prelibato a base di: tortelli d’erbetta e gnocchi al tartufo, sfiziosi secondi come stinco, galletto, wurstel saltati alla birra, grigliata di carne e fino a tarda notte panini e patatine fritte.
Ma le vere protagoniste della festa sono le birre, ed anche quest’anno la scelta non è lasciata al caso:
– PAULANER ORIGINAL MUNCHNER
– AUGUSTINER EDELSTOFF
– HACKER-PSCHORR MÄRZEN
– PAULANER HEFE WEISSBIER
– GUINNESS