Mi scrive Vitasnella – 26 anni – mano destra
Non esiste riscontro grafico in quanto l’utente non ha dato l’autorizzazione alla pubblicazione

Questa personalità è indecisa tra l’essere felice euforicamente e l’essere trascinata dalla circostanze, come pagliuzza al vento.
Dotata di una forte capacità di cogliere intuitivamente l’essenza dell’esistere, non mette in atto, però, tutte le possibilità per accostarsi alla vera gioia, alla vera serenità di spirito.
Sa e conosce il suo essere un po’ superiore alla media, sia dal punto di vista intellettivo, sia da quello affettivo/emotivo, ma non “si lascia andare”.
Soccombe, ma solo quando è schiacciata dagli avvenimenti.
E poi rimugina, scontenta, tutte le negatività in cui è incappata.
Vitasnella ha un’ottimale capacità di imporsi, di vincere, ma è cauta, a volte troppo fredda, e perde delle occasioni splendide. Quando si accorge che le cose le vanno veramente bene, si chiede “Perché mi succede?” e cerca motivazioni…

Teme le malattie, per sé e per gli altri; teme la mancanza di denaro, anche quando, ragionevolmente, non può affermare di esserne priva.
Teme, soprattutto, l’invadenza altrui, la curiosità del prossimo, la maldicenza. Nonostante questo, però, riesce ad essere generosa, sa organizzare, anche praticamente, cose gradite all’ambiente; sa come potrebbe fare felice qualcuno, se quel “qualcuno” fosse disponibile ad essere reso felice.

Quello che turba Vitasnella è proprio questo: sa che può fare e dare molto, ma chi sta attorno a lei non riesce a capire queste sue bellissime capacità. Ed allora, ecco la personalità ondeggiare tra chiusure ed aperture, in tentativi pieni di tenerezza e di dolcezza, con momenti di abbattimento da frustrazione.

Un Segno grafico, molto particolare, indica che, comunque, Vitasnella potrà migliorare molto i suoi eventuali rapporti conflittuali, soprattutto con le persone di sesso femminile che le stanno accanto.

Anna Grasso Rossetti
Dopo l'insegnamento mi sono dedicata alla libera professione di: psicologa, perito grafico, esperto del segno presso i Tribunali, docente di psicologia della scrittura, di comunicazione fattiva e tecniche di rilassamento, consulente in Sessuologia, psicologa dello Sport. Sono iscritta al Collegio Lombardo Periti Esperti e Consulenti.