Tempo di lettura: 1 minuto

Secondo quanto anticipato da Il Sole 24 Ore sono in arrivo 242,5 milioni di euro ad integrazione dei fondi già stanziati sul bando Voucher digitalizzazione (pari a 100 milioni di euro). Le nuove risorse saranno destinate per l’80% al Sud e per il restante 20% al Centro Nord, ma non basteranno comunque a coprire le oltre 91 mila domande pervenute.

Si attende ora la pubblicazione del decreto ministeriale con l’indicazione dell’importo del voucher assegnato alle imprese, che pertanto sarà differente su base regionale.

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha nel frattempo fissato il termini per la richiesta di erogazione del voucher. Le imprese iscritte nel provvedimento di prenotazione, a seguito della realizzazione del progetto, potranno presentare istanza per la liquidazione del contributo a partire dal 14 settembre.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

3 Commenti

  1. Buongiorno,
    ho cercato la fonte de Il Sole 24 ore senza successo.
    E’ possibile avere un link alla notizia del quotidiano citato?
    Grazie e buon pomeriggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *