Tempo di lettura: 1 minuto

Wonderfood & Wine è l’iniziativa della Regione Lombardia che sostiene la realizzazione di progetti di promozione turistica legata all’offerta enogastronomica lombarda. L’intervento rientra nell’ambito del progetto regionale Sapore in Lombardia (#saporeinLombardia).

La domanda può essere presentata in forma singola dai seguenti soggetti: consorzi e imprese consortili, fondazioni, associazioni di categoria, tra imprese e di professionisti, nonché in forma aggregata anche quartieri e organizzatori fieristici, soggetti pubblici e privati di comunicazione e promozione turistica.

Sono ammesse a contributo le spese sostenute per la comunicazione (inclusi testimonial, giornalisti e ambassador), le consulenze, il noleggio di hardware e software, il noleggio di materiali e attrezzatture, l’affitto spazi. E’ previsto un contributo a fondo perduto fino al 70% dei costi nel limite di 50 mila euro, 75 mila per i soggetti aggregati.

E’ richiesto l’invio di un progetto preliminare, a cui seguirà una fase negoziale, nel periodo compreso dal 5 giugno 2017 al 30 giugno 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *