Tempo di lettura: 1 minuto

Parma – Nato allo scopo di promuovere le eccellenze enogastronomiche delle destinazioni Expo 2015, il brand Wonderfooditaly fa parte di una collaborazione sottoscritta formalmente a maggio 2014 tra il Comune di Parma e la società Explora, che ha inserito la Città Verdiana nel club di prodotto denominato “Città del Gusto” strumento di promo-commercializzazione creato per promuovere, valorizzare e rinnovare a livello internazionale l’eccellenza del gusto e dei sapori italiani in sintonia con la tematica di Expo 2015.

La piattaforma online del progetto, fortemente innovativa e orientata ai social, si pone come una fonte di informazione e di ispirazione, di conoscenza ma anche di pianificazione. I contenuti del portale sono infatti caratterizzati da una modalità “guida turistica” dando l’aspetto di un grande contenitore di suggestioni e opportunità di viaggio legate al mondo dei sapori.

“Nel portale si trova riunito il meglio della proposta enogastronomica parmense e tutto il lavoro fatto per la creazione del club di prodotto Parma nel cuore del gusto – ha ribadito l’Assessore Cristiano Casa, sottolineando l’impegno dell’Amministrazione e la positiva risposta del territorio. “Ci auguriamo che Wonderfooditaly sia per Parma e per tutti gli operatori che hanno aderito un efficace strumento in più per far conoscere la città, affermandola in tutto il mondo come cuore del buon gusto e della qualità”.

CONDIVIDI
Valeria Gasperi
Docente di lettere, pubblicista, dal 2003 al 2014 nella squadra di popolis.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *