Tempo di lettura: 1 minuto

Ostiano (Cremona). Venerdì 20 gennaio presso il cinema Don Rosa va in scena l’evento “Zero pazienza”, uno spettacolo brillante e tutto da ridere della compagnia Anubisquaw, organizzato da Voica Onlus e Gruppo Missionario di Ostiano.

Un pericoloso criminale dal soprannome evocativo di Zero Pazienza evade dal carcere e trova rifugio in una casa di campagna dove abitano sei sorelle un tantino bizzarre. Chi riuscirà a cavarsela in quella che all’improvviso sembra diventare una gabbia di matti?

L’intero ricavato sarà destinato alla costruzione di una nuova sala operatoria nell’Ospedale Ariwara in Congo.

Con Art master Marinella Pavanello e Dream master Michele Cremonini Bianchi, AnubiSquaw è una Compagnia Teatrale, ma loro preferiscono definirsi una “Società di Coltivazione Sogni”. Sanno dove si trovano i cancelli di Dreamland, la Terra dei Sogni. AnubiSquaw non propone semplici spettacoli, ma veri e propri viaggi all’interno di Dreamland, alla scoperta di quei Sogni che ognuno di noi credeva perduti per sempre.

I nostri Spettacoli li scriviamo, li produciamo e li realizziamo direttamente, così da risultare assolutamente originali. Niente copie o rifacimenti.” – Anubisquaw.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *