Tempo di lettura: 1 minuto

Pescarolo ed Uniti (Cremona) –  Sabato 8 luglio presso la Biblioteca Comunale si svolgerà la Cena con Delitto. Premesso, come avevamo già preannunciato, che il giallo “ZIGonZAG“, che verrà interpretato dalla compagnia teatrale Anubisquaw, si svolge presso la corte dei Gonzaga a Mantova e al quale i commensali dovranno trovare la soluzione, anche il menù si è adeguato all’ambientazione e presenta i vari piatti in modo simpatico e originale.

Al velenoso desiderio di vendetta corrisponde l’aperitivo di benvenuto. La congiura di palazzo con antichi rancori è basata su antipasti a buffet; carpaccio di nobiltà suina, insalata di cereali del Granducato, nido di radicchio goloso, gourmet di verdure ducali e pasticcio del pollaio ai due sapori.

L’ineluttabile destino del Marchese fa riferimento a prelibatezze del Mincio ai sapori del Sud e delizie Pugliesi affogate nel Garda. Il garbuglio di sotterfugi con tracce di paura si presenta con il Nobile avicolo Principesco alla Isabella Garmignon’s. L’insidioso tranello della Cortigiana è il Gran Ducale Mondano. Il vino è la pericolosa pozione delle streghe, l’acqua il misterioso fascino della Profezia e infine il caffè, il velenoso intruglio di Lucrezia Borgia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *