giovedì 29 Maggio 2025

Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona: 80 anni accanto agli allevatori

Cremona – Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona compiono 80 anni e hanno accompagnato il mondo della zootecnia italiana e internazionale in un percorso di crescita importante spinto da passione, impegno ed entusiasmo.

Quest’anno ancora di più sarà l’occasione per aziende e operatori per incontrarsi, mostrarsi al mondo zootecnico, fare buoni affari, avere la visione sul futuro del settore.

Al centro innovazione e generazioni future oltre ad un confronto sul settore, dalla genetica alla sostenibilità, ma anche mangimi, energie rinnovabili, attrezzature e servizi per l’allevamento e soprattutto la valorizzazione del latte italiano nel mercato globale.

Proprio partendo dal rinnovamento delle ultime edizioni molto apprezzato dagli operatori, CremonaFiere sta ormai da mesi attivandosi per dare vita ad un’edizione ricca di novità, che metta al centro i professionisti del settore, le aziende e i giovani.

Per il prossimo autunno è inoltre atteso il ritorno in grande stile degli animali: già da gennaio il Comitato degli allevatori di Fiere Zootecniche si sta riunendo ogni settimana per garantire mostre di altissimo livello qualitativo, sicure e importanti partecipazioni internazionali.

In fase di completamento anche il poderoso programma convegni; un noto fiore all’occhiello della rassegna con i suoi numerosi eventi che abbracciano tutte le tematiche più attuali: dal management dell’allevamento, la gestione, il benessere animale, fino alle possibilità offerte sia dalle nuove tecnologie, sia dalle competenze scientifiche più moderne nell’ambito della gestione della mandria dell’allevamento da latte, ma anche per quanto concerne la trasformazione in prodotti di qualità

Note sull'autore

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare:

Togel
Slot 5000
Linitoto
Belatoto
Belatoto login
slot qris 5k
slot depo 1k
togel slot