lunedì 30 Gennaio 2023

Brescia, al Teatro Grande con la banda cittadina

Brescia – Oltre duecento anni di storia della banda cittadina bresciana, la Filarmonica Capitanio, sono un onore e un vanto per la città che si rinnova nei numerosi appuntamenti che si rincorrono tutto l’anno.

Sotto Natale la programmazione si fa più fitta e siamo ormai vicini al concerto il programma l’11 dicembre al Teatro Grande.

Per questo appuntamento, ultimo della rassegna bandistica Giovanni Ligasacchi, l’ingresso è gratuito, ma è necessario prima procurarsi il biglietto-invito.

Dall’1 al 9 dicembre i biglietti gratuiti per il concerto sono in distribuzione.

Nei giorni 1 e 2 dicembre i biglietti possono essere ritirati solo dai soci che hanno rinnovato la quota associativa 2022 alla “Isidoro Capitanio” mentre dal 5 dicembre i biglietti sono a disposizione per i soci e per tutti coloro che sono interessati a partecipare al concerto.

I tagliandi sono in distribuzione presso la sede dell’Associazione Filarmonica “Isidoro
Capitanio” (all’interno del parco pubblico di via Odorici) nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì (esclusi sabato e festivi) dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00.

Il programma del concerto dell’11 dicembre nel massimo cittadino sarà proposto in anteprima domenica 4 dicembre alle ore 17 all’Auditorium San Barnaba con ingresso libero fino a esaurimento dei posti.

Note sull'autore

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: