martedì 16 Aprile 2024

Emilia Challenge: 120 sfide tra Castelli del Ducato, borghi, piazze, città d’arte

La disfida è tratta! Un intero territorio che gioca e si mette in gioco in straordinarie challenge! Più di 120 sfide da giocare in 120 municipalità, in forma appunto di challenge, tutto l’anno nel territorio della Destinazione Turistica Emilia e del circuito Castelli del Ducato che lancia, con il Comune di Piacenza capofila, ecco la prima edizione di Emilia Challenge, la nostra terra di Castelli e Borghi è Fantastica!”, una serie di “Escape Challenge Detective on the Road” e nuovi X-Scape Experience Castle, abbinate a prove ludiche e dinamiche, che gruppi di turisti, team building aziendali, amiche e amici per addio al nubilato, al celibato o compleanni coppie possono prenotare – in tutti i paesi del territorio ad iniziare dai primi 31 Comuni aderenti a Castelli del Ducato – ricchi di luoghi simbolo di una comunità.

Puoi scegliere il giorno o la sera in cui giocare, in un orario compreso tra le ore 10 e le ore 23. Si possono scegliere challenge da 10 sfide, 15 sfide o 20 sfide.

A proporre Emilia Challenge, per il più ampio coinvolgimento dei comuni tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia, è l’Associazione dei Castelli del Ducato – rete turistica culturale interregionale che rappresenta un’ampia platea di soci, sostenitori e aderenti – insieme ad Experience on the Road e al Comune di Busseto (PR), Comune di Langhirano (PR), Comune di Montechiarugolo (PR), Comune di San Secondo Parmense (PR), Comune di Castellarano (RE), Comune di Correggio (RE), Comune di Bobbio (PC), Comune di Piacenza firmatari del nuovo progetto 2024, nell’ambito del piano di promozione turistica locale.

 

Note sull'autore

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: