martedì 16 Aprile 2024

Geppi Cucciari è….Perfetta

Ferrara – Lo spettacolo Perfetta, in scena questo fine settimana al Teatro Comunale, è l’ultimo monologo teatrale scritto da Mattia Torre, sceneggiatore, commediografo e regista, prematuramente scomparso nel 2019.

La protagonista assoluta è Geppi Cucciari, per la prima volta alle prese con toni che non prediligono unicamente la comicità.

Sul palco interpreta una donna comune, che vive una vita quotidiana densa di impegni e responsabilità. La narrazione si concentra su quattro martedì diversi, in cui le variazioni delle fasi del ciclo influenzano profondamente il suo stato d’animo, le sue reazioni e le sue emozioni.

Perfetta affronta con umiltà e franchezza un tema spesso considerato tabù, offrendo uno sguardo lucido e senza filtri sulla realtà delle donne. Tra momenti di comicità e satire sociali, emergono anche riflessioni profonde e amare.

Lo spettacolo rappresenta un’opportunità di esplorare le sfumature della vita quotidiana attraverso gli occhi di una donna, offrendo al pubblico una panoramica ricca di spunti di riflessione su temi universali e attuali.

 

BIGLIETTI da 23 a 43 euro. La biglietteria in corso Martiri della Libertà 21 è aperta lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato (ore 10-13 e 16-19), giovedì mattina (ore 10-13) e domenica (ore 10-13 e 15-17), e nei giorni di programmazione fino all’inizio dello spettacolo. Per informazioni e vendite: biglietteria@teatrocomunaleferrara.it, 0532.202675. Biglietti acquistabili sia sul sito del Teatro sia su Vivaticket.

Note sull'autore

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: