sabato 27 Aprile 2024

Antiche civiltà e contatti alieni

Cremona. Per tutti coloro che sono afascinati dagli UFO e da misteri legati ad incotri “ravvicinati”, riprende l’attività divulgativa del GUC (Gruppo Ufo Cremona) che sabato 9 marzo organizza un incontro dedicato ad una tematica particolarmente sentita nel campo della ricerca sugli Uap (l’acronimo con cui si designano attualmente i fenomeni aerei non identificati), cioè il possibile contatto tra antiche civiltà terrestri e visitatori alieni.

A parlarcene sarà l’ing. Alberto Donini, membro cun e ricercatore indipendente in archeologia misteriosa, che mostrerà al pubblico presente alcuni manufatti di possibile fattura non terrestre, reperiti nelle sue spedizioni, specie in Messico. Modera Gianpaolo Saccomano. L’appuntamento è alle ore 21, presso la Sala Zanoni di Cremona in via Del Vecchio Passeggio.

L’ingresso è a offerta libera, con possibilità di associarsi al Gruppo Ufo Cremona, per informazioni: Mario Carotti cell.3802463021

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: