domenica 14 Luglio 2024

Comicon Bergamo

Bergamo. Per la prima volta, COMICON Bergamo incontra il mondo delle biblioteche per sostenere una serie di attività che mira a incentivare la lettura, focalizzandosi soprattutto nell’ambito fumettistico. La collaborazione vede come protagonisti le reti bibliotecarie della Lombardia, a cominciare dalla Rete Bibliotecaria Bergamasca e il Centro Fumetto “Andrea Pazienza”, che offre con il suo nome un tributo ad una delle menti più geniali e poliedriche della storia della Nona arte.

Presso lo stand Rete Bibliotecaria Bergamasca – Centro Fumetto “Andrea Pazienza” (PAD. A – AS10) sarà allestita un’enorme area dedicata esclusivamente alla lettura e alla promozione del mondo del fumetto, minuziosamente curata dalle locali reti bibliotecarie e dal Centro Fumetto di Cremona.

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: