giovedì 20 Giugno 2024

Dona un sorRiso

Brescia. Ogni anno nel mese di maggio AOB Associazione Oncologica Bresciana è presente in alcune piazze di Brescia e Provincia con la campagna “Dona un SorRiso”, dal 15 al 21 maggio a Brescia e Provincia.

Perché un sorriso? Perché è il gesto più semplice e naturale che si possa fare nei confronti di qualcuno. Con una donazione minima di 8 euro anche tu potrai contribuire a realizzare i nostri progetti e a regalare un SorRiso ai Pazienti Oncologici, ed in cambio riceverai un sacchetto di Riso Vialone Nano. Elenco piazze.

Continua l’impegno di A.O.B. a sostegno dei Pazienti presso il reparto di Oncologia degli Spedali Civili di Brescia. Il Progetto dedicato all’Assistenza supporta il personale sanitario affinché i Pazienti possano godere di maggiori attenzioni e cure nell’affrontare un periodo per loro particolarmente difficile.

L’ Associazione Oncologica Bresciana nasce il 30 giugno 2017 per volontà di alcuni volontari che, già operanti in altre associazioni, hanno intuito la necessità di sostenere i pazienti affetti da malattie oncologiche. Il bisogno di aiutare i pazienti e le loro famiglie segnate da queste malattie è per l’associazione un preciso dovere morale.

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: