Gattatico, Reggio Emilia. Torna l’estate e torna la rassegna di letture e spettacoli per bambine e bambini: “Fili d’Erba… Intrecci di Storie“, dal 12 giugno al 3 settembre. Cinque appuntamenti nelle sere d’estate con avventure sempre nuove ed itineranti nel territorio di Gattatico e Campegine, da (ri)scoprire insieme con il pretesto di una lettura animata dalle nostre bravissime lettrici volontarie.
Cinque appuntamenti nelle sere d’estate con avventure sempre nuove ed itineranti nel territorio di Gattatico e Campegine, da (ri)scoprire insieme con il pretesto di una lettura animata dalle nostre bravissime lettrici volontarie.
La rassegna è a cura dalla Biblioteca Comunale di Gattatico, in collaborazione con la Biblioteca “Il Mappamondo” – Istituto Cervi e Biblioteca Comunale di Campegine.
Si inizia il 12 giugno alle 21 nel grande Parco di Casa Cervi con “Storie? Sono un diritto!”, in occasione della Giornata mondiale contro il lavoro minorile.
Un appuntamento per grandi e piccoli, età consigliata: dai 3 ai 10 anni, in compagnia delle lettrici volontarie che leggeranno storie divertenti ed educative nella natura del Parco “ai Campirossi”.
Letture, ma non solo… Il cartellone si arricchisce quest’anno di altri eventi rivolti ai più piccoli come i Festival teatrali Baracca e Burattini. curato dall’Associazione 5T e Praticio di Mangiafuoco.
L’ingresso è libero e la prenotazione è consigliata. Per iscriversi è possibile scrivere a [email protected] o telefonare al numero 0522 678356.