sabato 24 Febbraio 2024

Rinviato per maltempo l’evento a Villa Badia

Leno, Brescia. La Pro Loco di Leno, fondata nel 1995, è sempre in fervida attività per continuare il suo operato di valorizzazione del territorio, promuovendo iniziative di scoperta e riscoperta delle tradizioni e delle risorse locali ma non solo, attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni in sinergia con l’amministrazione comunale ed in collaborazione con le associazioni locali.

Nel mese di maggio è già in programma una iniziativa che porta la moda vintage delle auto e moto d’epoca a Villa Badia del Dominato Leonense, sabato 20 maggio, una giornata all’insegna del passato romantico con esposizioni, un mercatino vintage e momenti di intrattenimento.

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI L’EVENTO “VINTAGE IN VILLA” CAUSA MALTEMPO PREVISTO. 

Una occasione anche per conoscere le attività sul territorio della ProLoco di Leno presente con un proprio banchetto alla giornata di sabato 20 maggio a villa Badia, che da anni continua la sua attività rinnovandosi, ma sempre nel solco della tradizione e progettando eventi per coinvolgere tutti e per tutte le età. Già in programma e con iscrizioni aperte la gita del 2 luglio alla città di Bergamo, quest’anno con Brescia capitale della Cultura Italiana.

La Pro Loco di Leno nel frattempo ha rinnovato le cariche del Consiglio Direttivo. Il passaggio avviene nel solco della continuità garantita dall’aiuto e dal supporto dei membri del precedente Consiglio che rimangono all’interno dell’associazione come soci volontari.

I nuovi consiglieri sono: Maddalena Bertoletti, presidente della Pro Loco Leno dal 2014, passa il testimone a Tecla Rossini che insieme ad Andrea Zanelli, Anna Ghidini, Annalisa Guerini, Francesco Zucca, Giancarlo Baroni, Guido Telò, Luisa Treccani, costituisce il nuovo consiglio direttivo.

 Gli aggiornamenti degli eventi sono sempre in aggiornamento sui canali social della ProLoco Leno, oppure è possibile recarsi alla sede di sede in via Dante 3 a Leno, aperta tutti i mercoledì mattina (esclusi i festivi) dalle 9,30 alle 10,30, dove verranno fornite tutte le informazioni richieste e sarà possibile tesserarsi.

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.
[td_block_social_counter facebook="popolisweb" custom_title="Seguici" style=""]

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: