domenica 26 Maggio 2024

Il festival Filò in Val Trompia

Gardone Val Trompia e Sarezzo, Brescia. Nel mese di aprile torna, come è ormai tradizione, Filò – il festival di Narrazioni per bambini. L’evento è sicuramente un momento atteso in Valle Trompia dalle scuole, dalle famiglie e soprattutto dai piccoli lettori. La collaborazione tra la Città di Gardone Val Trompia, il Comune di Sarezzo e le varie realtà del territorio aggiunge un valore significativo all’evento, permettendo una vasta gamma di esperienze culturali e artistiche per i bambini.12

Collaborano alla buona riuscita del festival l’Istituto comprensivo “G. La Pira” di Sarezzo, Istituto comprensivo “A. Canossi” di Gardone V.T., Civitas, Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese, Associazione Amici della Biblioteca di Gardone V.T., Filarmonica Santa Cecilia di Sarezzo, Cooperativa Fraternità Impronta, Banda “Cico Gottardi” di Gardone Val Trompia e i progetti “Bebè al parco”, “Festival in gioco” e “Dalla voce al libro”.

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: