sabato 5 Ottobre 2024

In bicicletta tra canali, mulini e antiche pievi

Gattatico, Reggio Emilia. Una nuova biciclettata aperta a tutti con partenza da Casa Cervi, alla scoperta della campagna di Enzola (Poviglio), per una mattinata all’insegna dell’attività all’aria aperta, della mobilità dolce e del benessere fisico e mentale, ma non solo.

Domenica 6 ottobre è infatti prevista l’iniziativa ciclistica “In bicicletta tra canali, mulini e antiche pievi”, con partenza alle 9 presso l’Istituto Alcide Cervi di Gattatico e ritorno previsto intorno alle 12,15. L’evento è dedicato a Andrea Mozzarelli, recentemente scomparso, per anni presidente della Fiab di Parma e grande amico di Casa Cervi.

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: