venerdì 1 Novembre 2024

La Lacustre, bici d’epoca al giro del lago d’Iseo

Marone, Brescia. Per tutti gli appassionati di bici d’epoca ecco la XI edizione de “LA LACUSTRE” per una pedalata d’altri tempi lungo le sponde bresciane e bergamasche del Lago d’Iseo in programma domenica 13 ottobre.

Il ritrovo intende assumere un’impronta d’epoca quindi con la tipologia di bici e di abbigliamento che rievoca il fascino del ciclismo del passato. Sarà una giornata di festa e di ricordi per tutti i prodi partecipanti.

Il percorso pianeggiante di 65 km circa percorrerà il giro del lago d’Iseo passando nell’ordine per i comuni di : Marone – Sale Marasino – Sulzano – Iseo – Clusane – Paratico – Sarnico – Predore – Tavernola Bergamasca – Parzanica – Riva di Solto – Castro – Lovere – Costa Volpino – Pisogne – Marone.

 

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.
[td_block_social_counter facebook="popolisweb" custom_title="Seguici" style=""]

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: