sabato 25 Maggio 2024

Le nostre anime di notte, amore senza età

Ferrara. Le nostre anime di notte, Lella Costa e l’amore senza età al Teatro Comunale di Ferrara. In scena dal 16 al 18 dicembre al Teatro Comunale di Ferrara la storia dolce e coraggiosa di un uomo (Elia Schilton) e di una donna (Lella Costa) che, in età avanzata, si innamorano, anche se la società non è pronta a concedere a chi entra nel terzo tempo della vita un sogno romantico.

foto Marina Alessi

Sabato 17 dicembre alle 12 al Ridotto del Teatro Comunale di Ferrara gli attori Lella Costa ed Elia Schilton, protagonisti de Le nostre anime di notte, incontrano il pubblico. Coordina Marcello Corvino, direttore artistico del Teatro Comunale di Ferrara. Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: