venerdì 24 Maggio 2024

L’uomo non è che una canna

Concesio, Brescia. La Collezione Paolo VI di Arte Contemporanea, ospita la mostra collettiva dei sei finalisti: Fabio Bix, Asako Hishiki, Camilla Marinoni, Sara Munari, Camilla Rossi, Gianluca Vanoglio, della quarta edizione del “Premio Paolo VI per l’arte contemporanea”, eccezionalmente dedicata, in occasione di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura.

L’uomo non è che una canna dal 25 marzo al 13 maggio, tema della fragilità intesa come umana e terrena chiave d’accesso alla vita spirituale e come forma di una cultura che si fa cura dell’anima. Inaugurazione della mostra: sabato 25 marzo – ore 17.00.


Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: