giovedì 31 Ottobre 2024

Nero Sassofono continua il tuo canto

Leno, Brescia. Il Corpo Musicale Lenese “Vincenzo Capirola” ricorderà l’amico Luca Colosio con un concerto a lui dedicato, venerdì 1 novembre alle ore 20.45, nella palestra delle scuola medie a venti anni dalla scomparsa.

Per questa occasione il Corpo Musicale ha pensato di coinvolgere tutte quelle persone che condividevano con Luca Colosio parte della vita musicale. Insieme alla Banda Maggiore e alla Banda Giovanile, si esibiranno anche il maestro Gianni Alberti, storico insegnate di Luca al conservatorio di Brescia e lo Strenuos Saxophone Quartet, formazione di quattro sax di cui Luca era parte. Per chiudere la serata sarà presente anche la rock band dei Pellagra, con la quale Luca ha condiviso una parte della sua avventura. Un concerto decisamente speciale, dove le sonorità della banda incontrerà i vari solisti per dedicare le proprie note ad un amico.

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.
[td_block_social_counter facebook="popolisweb" custom_title="Seguici" style=""]

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: