martedì 16 Aprile 2024

Piccole mani abili intrecciano al museo ORMA

Pezzaze, Val Trompia, Brescia. Piccole mani abili intrecciano, incrociano e fanno cesti al laboratorio dedicato ai bimbi da 5 agli 11 anni, mercoledì 26 luglio, al Museo ORMA, il primo museo archeologico della Valle Trompia, pensato come elemento alle origini e alle radici della Valle e del tempo, con il compito di trasmettere la conoscenza, storia, cultura e ritrovamenti avvenuti sul territorio.

A seguire le iniziative del mese di luglio per tutti.

La giornata di laboratorio, visite e iniziative sono organizzate dall’ASSOCIAZIONE SCOPRIVALTROMPIA, Info: Email: scoprivaltrompia@gmail.com Cell. 333-1425093

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: