giovedì 20 Giugno 2024

Un Po in festa

Cremona. Un intero weekend da trascorrere all’aria aperta, in famiglia o con gli amici tra natura, benessere, musica dal vivo e dj set, attività sportive (scherma, ginnastica militare, lotta olimpica, solo per citarne alcuni), culturali, ricreative per adulti e bambini, laboratori, mercatini con una quarantina di operatori, street food & beverage, visite guidate nel Parco del Po e del Morbasco e molto altro.

E’ quanto propone la seconda edizione di Un Po in festa, manifestazione organizzata dal Comune di Cremona – in collaborazione con l’Agenzia Cinzia Miraglio e il prezioso supporto fornito dai Settori Cultura e Turismo, Sport e Area Vasta insieme alle Guardie Ecologiche del PLIS del Po e del Morbasco – in programma sabato 18 e domenica 19 maggio, in Lungo Po Europa, dalle 10 alle 24.

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: