venerdì 21 Giugno 2024

Vanitas’ Market a Cremona

Cremona. L’era della moda “usa e getta” sembra non aver fine, spingendo le persone ad effettuare acquisti compulsivi sull’onda dell’ultima tendenza e preferendo così la quantità alla qualità, creando gravi danni all’ambiente. Shopping sì, ma stile Vanitas’ Market!

In Galleria 25 Aprile sabato 9 e domenica 10 dicembre con ingresso libero: dalle 10 alle 20.

Da sempre gli espositori di Vanitas’ Market promuovono i valori dell’artigianalità, del riciclo e del recupero, riuscendo a proporre articoli unici, originali e durevoli nel tempo grazie alla cura ed ai materiali con i quali sono realizzati.

Tema: come sempre…Gold…ma speciale! Il tema “oro” di tutte le nove edizioni di Vanitas’ Market vuole essere una forma di ispirazione sia per gli allestimenti che per i prodotti in vendita. Ma il “gold” è un oro che tutti possono permettersi: è lo spirito creativo che anima la manifestazione, è un’occasione di festa, una luce calda che avvolge gli espositori e tutta la comunità di affezionati clienti!

>Vintage, artigianato e piccoli marchi emergenti: più di 40 selezionati espositori di abbigliamento, accessori ed oggettistica per la casa vintage ed artigianali vi aspettano per regalare e regalarvi la vera bellezza, quella che sposa l’estetica con l’etica.

Note sull'autore

Valerio Gardoni
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: