martedì 16 Aprile 2024

Cosmogarden, la Biennale del verde a Brescia

Brescia – Terza edizione per la manifestazione fieristica per eccellenza dedicata alla progettazione, realizzazione, arredo e manutenzione degli spazi verdi indoor ed outdoor. Organizzato in collaborazione con i principali albi di categoria e le principali associazioni del settore, l’evento è un concept innovativo sul mondo del verde e della sua valorizzazione.

Un’esposizione che unisce passione per la natura e gusto estetico con proposte capaci di dare valore a ogni ambiente, dal balcone di casa, al parco dell’hotel, dal giardino di proprietà, agli spazi aziendali.

Dai giardini alle terrazze, dalle piscine ai biolaghi, dall’arredo outdoor all’interior garden, sino alle attrezzature e alla strumentazione necessaria alle manutenzioni del verde e non solo. Piante e fiori di ogni genere, vivai, garden center, studi di progettazione, aziende specializzate e di arredamento outdoor: il tutto solidamente unito dalla passione per il Verde e all’attenzione per l’ambiente.

“In un momento in cui il rapporto uomo-natura sta tornando ad essere sempre più presente e concreto – spiega Mauro Grandi, Ceo Area Fiera-, l’obiettivo di Cosmogarden è quello di fornire tutti gli strumenti e tutte le soluzioni utili per ricreare ambienti verdi,sostenibili, di design e di connessione tra uomo e ambiente”.

A rafforzare l’esposizione numerosi gli eventi che accompagneranno i 4 giorni di manifestazione: convegni, seminari, workshop, dimostrazioni, corsi e laboratori tenuti da prestigiosi docenti universitari, apprezzati ricercatori e relatori altamente qualificati. Più di 60 eventi per appassionati e professionisti in cerca degli ultimi trend di settore e di nuove idee per abbellire spazi interni ed esterni renderanno Cosmogarden un’esperienza unica.

Note sull'autore

Seguici

3,370FansMi piace

Articoli recenti

Ti Potrebbe interessare: