Nella 14ª giornata di andata del campionato di serie C femminile girone A una sola squadra è al comando. Si tratta della Cogeser Energia Melzo (Grassi 19) che si aggiudica il match clou di giornata sul campo della MecSystem Visconti Brignano Gera d’Adda (A. Lecchi 21) e stacca di 2 punti la Casigasa Parre che nei prossimi giorni recupererà il match contro la pericolante Vismara Milano.

Alle spalle della compagine bergamasca troviamo la coppia Pieffepì Vision Here You Can Siziano e MecSystem Visconti Brignano Gera d’Adda; con le pavesi (Putignano 16) che si impone in trasferta sul campo della Cappuccinese Romano Lombardo (Mazzanti 18), mentre le orobiche come detto cedono in casa per mano della capolista Cogeser Energia Melzo.

A seguito della coppia pavese-bergamasca troviamo la Revalfarma Idea Sport Milano (Frantini 26) che supera nettamente in casa la Bf.Crema (Guerrini 11) e precede la Fortitudo Brescia che il prossimo 16 gennaio recupererà il match esterno sul campo del pericolante Borgo San Giovanni.

A seguire la compagine bresciana troviamo il redivivo Don Colleoni Trescore Balneario (Rossini 13) che passa di misura sul campo della Polisportiva Vobarno (Allodi 12) e stacca di 2 punti la Cappuccinese Romano Lombardo sconfitta a domicilio dalla Pieffepì Vision Here You Can Siziano.

Nella zona calda della classifica nulla da fare per la Bf.Crema sconfitta a Milano dalla Revalfarma Idea Sport che rimane agganciata alla Polisportiva Vobarno sconfitta in casa dal Don Colleoni Trescore Balneario e che potrebbero essere superate in classifica dalla coppia Parco Nord Milano e Vismara Milano che nei prossimi giorni recupereranno i propri incontri e precedono la coppia composta da Borgo San Giovanni ed Arcadis Corsico anche loro fermi, mentre ha osservato il turno di riposo il fanalino di coda Lions School Brescia.