venerdì 20 Maggio 2022

Canale: Bandi regione Emilia Romagna

Regione Emilia-Romagna: riparte il Fondo Starter

Dal 13 settembre al 15 novembre 2021 riapre Starter, il fondo rotativo di finanza agevolata a compartecipazione privata, finalizzato al sostegno della nuova imprenditorialità in Emilia-Romagna. Lo sportello per la presentazione delle domande resterà aperto salvo esaurimento fondi.

Fondo Energia, domande dal 13 settembre

Si apre la nuova finestra per le richieste di finanziamento sul Fondo Energia dal 13 settembre al 15 novembre 2021: la Regione Emilia-Romagna promuove l’efficienza energetica e l’uso di energia rinnovabile.

Promozione delle filiere produttive

Apre in Emilia-Romagna il bando per Progetti di promozione delle filiere produttive. L’intervento è destinato alle imprese strutturate (con un fatturato annuo di almeno 5.000.000 di euro) e già internazionalizzate. La scadenza per l’invio delle proposte è fissata al 10 settembre.

Riapre il Bando Attrattività

Regione Emilia-Romagnaha riaperto il Bando dedicato ad attrarre nuovi investimenti sul territorio. La dotazione disponibile ammonta a 20 milioni di euro. Lo sportello per la presentazione delle domande sarà attivo dal 15 luglio 2021 al 15 ottobre. La valutazione e le graduatorie saranno approvate entro il prossimo dicembre.

Contributi alle start up innovative

Ammontano a 2,5 milioni di euro i fondi stanziati dalla Regione Emilia-Romagna per favorire l’insediamento e il consolidamento di giovani imprese in grado di offrire al mercato prodotti, servizi e sistemi di produzione ad elevato contenuto innovativo. Lo sportello per la presentazione delle domande resterà aperto dal 22 giugno al prossimo 29 luglio.

Riparte il Fondo Starter

Riapre Starter, il fondo rotativo di finanza agevolata a compartecipazione privata, finalizzato al sostegno della nuova imprenditorialità in Emilia-Romagna. Lo sportello per la presentazione delle domande resterà aperto dal 29 marzo all'11 maggio 2021 salvo esaurimento fondi.

Bando per l’artigianato 4.0

In Emilia-Romagna apre il nuovo bando per la trasformazione digitale focalizzato sull’artigianato 4.0, a disposizione ci sono 5,5 milioni di euro. La misura è riservata alle micro e piccole imprese artigiane. Le domande potranno essere presentate dal 13 al 20 aprile 2021, con valutazione graduatoria.

Fondo Energia, domande dal 1° marzo

Riapre il Fondo Energia dedicato agli interventi di efficienza energetica e la promozione dell’uso di energia rinnovabile da realizzare in Emilia-Romagna. I progetti devono avere un importo compreso fra 25.000 e 750.000 euro. La nuova finestra per le richieste di finanziamento sul Fondo Energia sarà aperta dal primo marzo fino al 3 maggio 2021.

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
529FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati