export

Promozione dell’export

Unioncamere e Regione Emilia-Romagna hanno dato il via al nuovo bando “Promozione export e internazionalizzazione intelligente”. Le domande di contributo potranno essere presentate dal 30 ottobre al 20 novembre 2017 accedendo alla piattaforma dedicata, previa registrazione effettuabile dalla data del 23 ottobre 2017.

Bandi / Central Europe

E’ stata lanciata la nuova call del programma Central Europe che investirà circa 60 milioni di euro per progetti di cooperazione tra le città e le regioni dell'Europa centrale.

Smart Cities: al via il terzo bando Urbact

Urbact è il programma europeo che promuove lo sviluppo urbano sostenibile mediante lo scambio di esperienze e la diffusione delle conoscenze tra città europee.

Microcredito per piccole iniziative imprenditoriali

Il nuovo Fondo per il Microcredito della Regione Emilia-Romagna finanzia lo sviluppo di piccole iniziative imprenditoriali e professionali. L’importo del credito è compreso tra un minimo di 5 mila ed un massimo di 15 mila euro.

Turismo, commercio e cultura: 15 mln per la riqualificazione

Lo sportello per la presentazione delle domande sarà attivo dal 10 gennaio al 28 febbraio 2017.
startups

Start up Emilia Romagna: domande entro il 30 settembre

Si chiuderà il 30 settembre il bando della Regione Emilia-Romagna dedicato a promuovere le startup. L’intervento è rivolto sia alle start up tecnologiche per sviluppare i risultati di attività di ricerca, sia alle start up digitali dell'industria creativa, del wellness e dell'innovazione sociale e dei servizi ad alta intensità di conoscenza.

Ricerca in agricoltura: fondi per 12 milioni

Finanziamento di 12 milioni di euro per l'avvio di 52 Gruppi operativi per l'innovazione e rendere le aziende agricole più competitive e sostenibili.

Seguici

3,133FansMi piace
413FollowerSegui
537FollowerSegui
3,550IscrittiIscriviti

Gli ultimi articoli