martedì 11 Agosto 2020

Canale: Psicopillole

Video / Maturità: psicopillola per non avere paura

E' tempo di maturità. E di notti insonni. Con la paura di non farcela. Ecco come affrontare lo stress da esame. Ce lo spiega la psicologa di Popolis: Anna Grasso Rossetti.

PsicoPillole / I desideri del nostro inconscio

Il lapsus rappresenta tutti gli errori che l'inconscio fa per dire davvero quello che pensa. Ma è anche una brutta bestia che ci fa fare orribili figure. E fate attenzioni ai lapsus gestuali.... Ma...

Divertirsi, a ogni costo

Perché mai l'estate e le ferie sono sinonimo di divertimento a ogni costo? Anche a costo di deprimerci, imbruttirci o stancarci a morte. Perché non riscopriamo la gioia di un buon libro? Il video-consiglio della psicologa di Popolis, Anna Grasso Rossetti.

Un corpo da spiaggia

Non è per nulla facile prepararsi per la spiaggia.

Lavorare o studiare?

E' tempo di decidere. La maturità è fatta da un pezzo, la scuola è ricominciata.

Complimenti da favola

Fare complimenti non richiesti. Più o meno sinceri.

Social Network, paura e passione

Genitori allarmati e figli scatenati. I primi pronti a vietare l'uso quotidiano del Pc timorosi di Social network & co, i secondi decisi a non mollare. E allora, come sopravvivere a Facebook: i...

Seguici

3,189FansLike
501FollowersFollow
547FollowersFollow
3,550SubscribersSubscribe

Più cliccati

Vacanzaltre / Valtaro, naturalmente

Al confine con la Liguria e la Toscana, l'Alta Valtaro – punteggiata e delimitata dai comuni di Albareto, Bedonia, Borgotaro, Compiano e Tornolo - è uno dei gioielli naturalistici meglio custoditi della provincia di Parma.

Alla ricerca del Lionfish

Alla ricerca Lionfish, una bellissima specie invasiva, vorace e velenosa, che è arrivata dal Mar Rosso complici le navi e sta invadendo il Mar Mediterraneo. Una campagna di raccolta fondi per realizzare un documentario, una mostra e iniziative di sensibilizzazione per la difesa dei mari.

Brescia Buona

Buona Festival è l’occasione per conoscere gli spazi e le attività gestite dalle cooperative in provincia di Brescia, dalla Valle Sabbia alla città, dalla Franciacorta alla Valle Camonica, attraverso eventi culturali che valorizzano storia ed eccellenze del territorio.