Tempo di lettura: < 1 minuto

Il gruppo “PITTA ROSSO KIT PARADE” oltre che ringraziarti per aver sostenuto con la Tua iscrizione l’impegno della “Fondazione Umberto Veronesi” nella lotta ai tumori femminili, ti propone una risposta al successivo quesito “e adesso?”.

Anzitutto non aspettare ad aiutarci a diffondere il rosa, indossando subito la maglia ufficiale 2021 del gruppo, fatti un selfie e pubblicalo sui tuoi social con l’hashtag PP 2021 e infine entra nel gruppo Facebook Pitta Rosso P.P. partecipando attivamente alla comunità, invitandoti domenica 3 ottobre a seguire il motto “CORRI, CAMMINA, MUOVITI PER LA RICERCA”.

Questa è l’iniziativa in programma a Milano e con l’intenzione di evitare assembramenti la proposta è stata diffusa sul territorio, perché la stessa potesse svolgersi in più posti.

La proposta è stata recepita anche a Pescarolo ed Uniti. E’ stato costituito un gruppo dedicato a recuperate le magliette rosa e l’invito è stato diffuso per le ore 8,45 di domenica 3 ottobre in piazza Garibaldi, per la partenza di una passeggiata a Pieve Terzagni e ritorno.

La conclusione della mattinata sarà a sostegno di un altra importante iniziativa e entrata anche nel calendario Auser del mese, grazie alla disponibilità di Aurelia e famiglia, riferita alla vendita delle mele “PRO AISM”.