Tempo di lettura: 2 minuti

Si parte con 4 grandi cammini: via Franchigena, Cinque Terre, Langhe, Val Maira, in compagnia del nostro amico a 4 zampe, un’app ti guida e TripForDog organizza tutto il resto. Pernottamenti, veterinari nelle vicinanze, ristoranti dog friendly, trasporto bagagli da un albergo al successivo sulla strada: i servizi offerti. Inoltre ci sono pacchetti viaggi classici in luoghi in cui è più difficile andare con il cane.

La pandemia ha cambiato le nostre vite e anche il nostro modo di viaggiare. Si cercano soluzioni sicure, viaggi Covid Free. TripForDog lancia un nuovo modo di fare vacanza: tour privati auto guidati. Sono organizzati in base alle singole esigenze delle persone, famiglie o amici che partecipano. Si viaggia solo con il gruppo personale con cui si è prenotato.

Si passa da una tappa all’altra supportati da una app che indica i percorsi. Inclusa nella prenotazione il supporto 24h, veterinario nelle vicinanze, trasporto dei bagagli da una tappa all’altra. “Una vacanza in sicurezza con il proprio amico a quattro zampe – commenta Marco Fabris ideatore di TripForDog – Da tempo viaggio con il mio cane, abbiamo studiato le migliori soluzioni possibili, abbiamo selezionato ristoranti dove i cani possono entrare in sala a, se possibile, abbiamo uno spazio esterno protetto dove potere scorrazzare in libertà e sicurezza. Negli alberghi in camera si trova sempre una ciotola per l’acqua per il nostro amico peloso”.

TripForDog.com negli ultimi 6 anni ha portato in vacanza oltre un milione famiglie con cani. Offre eventi pet-oriented in ogni momento dell’anno, come per esempio il BauCapodanno in location selezionate dog friendly e senza botti, vendemmia a 6 zampe tra i vigneti dell’Oltrepò Pavese, con tanto di degustazione vinicola in una rinomata azienda agricola, giornata al “Acqua Park per cani”, o un’indimenticabile esperienza di vita con la Scuola Italiana Cani da Salvataggio, sotto l’occhio vigile degli Istruttori della SICS, e tanti tanti altri BauMoment.

Il portale è stato pensato per rendere intuitiva e pratica la user experience degli utenti, accompagnati passo passo nella scelta delle destinazioni e delle esperienze da fare con il proprio cane.