Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Superato il mese di agosto purtroppo ancora in regime Anti-Covid19, ci apprestiamo ad un pre-autunno con il nuovo mese che L’Auser di Pescarolo ed Uniti ci presenta con una bellissima foto, a mezza pagina, del particolare di una partita di calcio.

Sono iniziati gli allenamenti il 17 agosto per la prima squadra, il G.S. Pescarolo, quindi nel mese di settembre ormai ci aspettiamo il via ai duelli sul campo. Sullo sfondo dell’immagine c’è tanto verde ed i particolari della nostra storia religiosa, la storica chiesa del Lazzaretto, unitamente alla torre dell’imponente chiesa di piazza Garibaldi. Oltre alla legenda per la raccolta porta a porta, le successive indicazioni sulle raccolte settimanali, arrivando al 30 del mese ci accorgiamo dell’ennesima informazione che purtroppo ci è sempre erroneamente sfuggita e non è stata correttamente precisata. Si tratta di ricordare agli appassionati dell’oroscopo che il simbolo della bilancia decorre dal 23 settembre al 22 ottobre.

Il calendario si chiude con gli sponsor del mese , tutti locali e precisamente la “FT Domotecnica” assistenza stufe pellets, caldaie a gas e climatizzatori, via Mazzini Pescarolo (Marco 331 402 2070 – Ivan 335 781 1902); Wine bar “il Rifugio” da Chiara, in via Carducci; Savi Giuseppe & Pietro, via Mazzini 15 Tel e fax 0372- 836017 Ferramenta, mat. elettrico, casalinghi, climatizzatori, stufe a legna e pellets, elettrodomestici , imp. Antenna, assistenza.

A questo punto speriamo che il Covid-19 abbia messo la testa a posto ed inoltre, avendo avuto esperienza che l’autunno è un momento critico, i vaccini dovrebbero consentire una situazione migliore così da permetterci di sperare in una totale ripresa.