La Ferraroni JuVi Cremona comunica che, insieme ad alcune altre società del Girone B della Serie B Old Wild West (in tutta la Serie B le firmatarie sono 46 società su 63), ha presentato una richiesta di sospensione definitiva del Campionato 2019-2020 presso la Lega Nazionale Pallacanestro.

La società ha aderito a questa proposta con sommo dispiacere, ma con la consapevolezza che si tratti dell’unica cosa da fare in questo momento così difficile, che tra l’altro ha visto Cremona, tristemente, come una delle città più colpite.

Con senso di civismo, responsabilità e rispetto per tutti i cremonesi, ci è sembrata dunque questa l’unica cosa da fare; al di là di tutte le difficoltà organizzative ed economiche che avrebbe comportato una eventuale ripresa dell’attività agonistica, che ad oggi non si saprebbe comunque se e quando sarebbe possibile. Sappiamo con certezza che tutti gli juvini comprenderanno e sosterranno questa decisione.

In attesa che questo incubo finisca, la JuVi abbraccia virtualmente tutti i propri sostenitori e, anche se non è possibile stabilire una data certa, dà appuntamento a tutti al PalaRadi, quanto prima, per tornare ad abbracciarci veramente, con i colori oro-amaranto nel cuore!

Noi lo sappiamo: le radici profonde, non gelano mai!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome