Tempo di lettura: < 1 minuto

Pizzighettone (Cremona) – Si è conclusa a fine maggio presso l’Acquapark locale la festa di fine stagione del minibasket Pizzighettone che a causa dell’annullamento della scorsa stagione causa Covid-19, ha visto coinvolti tanti giovanissimi atleti dei vari centri minibasket del territorio cremonese e lodigiano che sono: Pizzighettone, Maleo, Castelgerundo, San Bassano e Trigolo.

Insieme ai centri minibasket citati hanno preso parte gli amici della Polisportiva Oratorio Castelleone, Zerosei Soresina e della Dynamon di Izano che da parte del comitato organizzatore hanno ricevuto in omaggio la maglia celebrativa dei 25 anni della società rivierasca insieme al resto dei partecipanti.

A fine giornata prima del congedo conclusivo la società ha ringraziato lo Spazio Fitness Acquapark di Pizzighettone che ha messo a disposizione i campi da gioco sia per gli allenamenti che per la festa conclusiva. La società come già accaduto gli anni precedenti è già al lavoro per l’edizione 2021 del Minicamp che come già accaduto in passato ha sempre visto grande soddisfazione e partecipazione dei giovani cestisti.