martedì 26 Ottobre 2021

Andrea Devincenzi: #perunviaggio

0
Andrea Devincenzi: #perunviaggio

15 giorni, 1200 km in mountain bike, 43 km di trekking a oltre 2.000 metri di altitudine, con il superamento di vette che raggiungono i 4.000 metri di altezza e 3.000 metri di dislivello positivo da affrontare. Da Lima a Machu Picchu in autosufficienza. Seguite con noi l’incredibile viaggio di Andrea Devicenzi. Ogni giorno una tappa nuova ed emozioni sempre crescenti.
Il tutto raccontato in rete con l’hashtag #perunviaggio.

Devicenzi: PerUn viaggio senza limiti

0
Casalmaggiore (Cremona). Andrea ce l’ha fatta. Ha conquistato il suo sogno. Il 10 agosto ha calpestato il suolo di Machu Picchu. “Una vista, un obiettivo, una fatica immane, che rimarrà per sempre nel mio CUORE”. Per chi volesse ascoltare direttamente il protagonista, venerdì 16 settembre alle 21 a Casalmaggiore, l’AVIS Pedale Casalasco organizza l’incontro “Andrea Devicenzi: raccontando PerunViaggio”.
Andrea Devicenzi Peru 700

Andrea Devicenzi verso Machu Picchu

0
Inizia a sentirsi il profumo di Cusco…Manca poco alla meta. Fra pochi giorni, tempo e stanchezza permettendo, Andrea Devicenzi arriverà al Machu Picchu, il mitico luogo del Perù. Per arrivarci dovrà lasciare la fedele compagna di viaggio, la bicicletta, e salire a piedi. Saranno 4 giorni di trekking per toccare la meta.

Andrea Devicenzi: destinazione Machu Picchu

0
Andrea Devicenzi: 1.200 chilometri in mountain bike in Perù, da Lima a Cusco e 4 giorni di trekking, con zaino e stampelle per raggiungere il sito archeologico di Machu Picchu. Tutto in autosufficienza. Dimenticavo un particolare…ha una gamba sola. Segui in viaggio online-
Previous article Un viaggio in Brasile
Next article Diario di viaggio / Western Africa in moto
Cremonese di origine, studentessa a Milano e residente a Fidenza. Frequenta la Bocconi e si specializza in Arte, cultura e comunicazione. Lavora dal 2005 presso la Fondazione Dominato Leonense di Leno, dove promuove la storia del Monastero benedettino “Ad Leones” e attività di promozione del territorio.