Tempo di lettura: < 1 minuto

Pescarolo ed Uniti (CR) – Si avvicina il primo anniversario della scomparsa dell’amico e compaesano Agostino Tonarelli, comunemente chiamato Ago dagli amici, che ricorre il 21 febbraio del 2022. Lutto grave per i famigliari e particolarmente per la moglie Elide e la Figlia Sara che, purtroppo, il 15 novembre scorso è stato seguito dalla perdita della mamma Elide.

Ago è stato un personaggio particolarmente attivo e sempre presente nella vita della comunità, con il suo impegno quotidiano, in modo particolare nel settori sociale e in quello culturale. In questi giorni gli amici di Agostino si sono fatti promotori, in accordo con i famigliari, della diffusione di un comunicato per informare i tanti che lo conoscevano, Pescarolesi e non, della volontà di ricordarlo, insieme alla moglie Elide, con una raccolta fondi da devolvere interamente alla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro e all’AIL Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mielomi.

Gli interessati potranno rivolgersi al Centro Anziani in piazza Garibaldi 9 a Pescarolo (sul retro della chiesa) i sabati 19 e 26, dalle ore 9 alle 12. Il comunicato ricorda, a chi effettuerà la donazione, il rispetto delle normative AntiCovid-19 in vigore e di accedere ai locali uno per volta, con la mascherina, senza creare assembramenti, sia nello spazio d’ingresso che all’esterno della struttura.

Porgiamo un profondo ricordo ad un papà del quale Sara, alla quale rivolgiamo i nostri auguri, non può essere che orgogliosa.